1. Acquisto di servizi
I servizi ti sono venduti direttamente da Intent Spa che vende in Piattaforma (Venditore).
L’acquisto è un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 ss. Del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (c.d. Legge sul Commercio Elettronico).
I tuoi dati personali sono trattati secondo la Privacy Policy (base del trattamento: il contratto di acquisto). Se ti registri troverai i tuoi ordini e le informazioni eventualmente salvate in infobag sui tuoi device (smartphone, tablet, computer, ecc.). Se non ti registri non potrai verificare i tuoi ordini in Piattaforma ma devi conservare la mail di riepilogo ordine.
2. Conferma dell’ordine, fruizione dei servizi e comunicazioni
Riceverai una e-mail di riepilogo dell’ordine che conterrà, il numero d’ordine, i dettagli e il link alle presenti Condizioni di Acquisto. In caso di indisponibilità del servizio, sarai contattato tempestivamente per concordare diverse modalità di esecuzione del servizio, sostituzione o cancellazione dell’ordine, in quest’ultimo caso sarai rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.
3. Pagamenti
Puoi pagare online con lo strumento di pagamento sicuro (getway), se supportato dalla tua banca.
Il pagamento viene effettuato nei confronti di Intent Spa.
Il pagamento è anticipato e definitivo. In alcuni casi il rimborso può essere limitato (verifica le condizioni di recesso).
La fattura sarà fornita alla fruizione del servizio.
Intent Spa trasmette i dati di carta di credito tramite un getway sicuro certificato. Salvi i limiti di legge, non ha responsabilità in merito al buon fine della trasmissione. I dati dell’utente sono gestiti da un sistema informatico conforme agli standard PCI DSS. Tutte le operazioni sono eseguite tramite connessioni sicure che usano codici di protezione SSL (Security Socket Layer) e https (http secure). Fatta eccezione per le necessità di legge, i dati raccolti saranno cancellati alla fine del trattamento. In ogni caso, Intent Spap non è responsabile per frodi o uso abusivo dei dati di carta di credito da parte di terze parti, salvi gli obblighi di legge. Il getway fornisce tutti o parte dei propri servizi da sistemi locali negli Stati Uniti o in altri paesi fuori Italia, perciò i dati potranno essere trasmessi, elaborati o archiviati fuori dal territorio nazionale, e potrebbero essere comunicati in linea con la legge applicabile, per favore fai riferimento alla nostra Privacy Policy.
La maggior parte delle banche o emittenti di carte di credito sopportano il rischio per frodi o uso non autorizzato della carta di credito, devi far riferimento alla tua compagnia per verificare eventuali coperture. Errori o dati non validi insufficienti possono causare la cancellazione della prenotazione o il diniego del rimborso.
Intent Spa non chiede i dati della tua carta di credito o bancari oltre a quelli che fornisci al momento dell’acquisto in Piattaforma, se ricevi queste richieste in nome nostro o per le transazioni effettuate tramite la Piattaforma non fornire i tuoi dati.
4. Recesso dall’acquisto di prodotti o di servizi a data aperta (inclusi voucher)
Puoi recedere dall’acquisto inviando una e-mail a info@udiby.com, l’importo dell’acquisto, sarà riaccreditato sullo stesso strumento di pagamento utilizzato.
Dopo la conferma non è più possibile procedere al recesso, se non nei termini descritti di seguito.
Puoi recedere dall’ordine dei moduli entro 14 gg. dalla ricezione dell’ultimo prodotto/voucher acquistato inviando una e-mail a info@udiby.com.
5. Recesso da soggiorni, esperienze, servizi e tour a data fissa (inclusi voucher)
Invia una PEC entro le 48 ore successive.
A meno che non sia diversamente specificato nella descrizione, il Valore sarà rimborsato come segue:
6. Reclami per i servizi
Reclami o richieste di rimborso devono essere inviate entro 30 giorni dall'acquisto del servizio; in caso contrario non saranno accettati.
I consumatori dell’Unione Europea possono contattare Udemy per assistenza tramite i canali disponibili. Puoi anche utilizzare lo strumento di soluzione online delle controversie reso disponibile dell’UE: Online DR.
7. Modifiche alle Condizioni di Acquisto
Le presenti Condizioni di Acquisto possono essere modificate in qualunque momento, senza fornire preventivo avviso pubblicando la nuova versione su questo sito, le nuove Condizioni di Acquisto si applicheranno dall’acquisto successivo alla pubblicazione, per favore stampa o salva una copia di queste Condizioni di Acquisto e della mail di ricezione ordine.
8. Legge e Foro Competente
Le presenti Condizioni di Acquisto sono regolate dalla legge italiana. Gli utenti consumatori con residenza abituale nell’Unione Europea, possono beneficiare delle tutele applicabili nel proprio Paese di residenza. In qualità di consumatore si potrà portare la vertenza davanti al Tribunale dello Stato membro dell’Unione Europea in cui si ha la propria residenza o domicilio abituale in relazione alle presenti Condizioni di Acquisto.
In ogni caso si prega di comunicare qualunque rimostranza a info@udiby.com